:: Marazzini Software

:: Home » Condizioni d'uso

Condizioni d'uso

:: Disclaimer

:: Copyright

:: Note sui marchi


Disclaimer

Marazzini Software non garantisce circa la completezza, accuratezza o aggiornamento delle informazioni riportate sul proprio sito; in nessun caso la società potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni.
I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici e/o errori tipografici.
Prezzi, termini, condizioni e versioni possono essere soggetti a cambiamenti senza l'obbligo di preavviso.
Marazzini Software non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all'interno di questo sito; Marazzini Software dichiara di non aver effettuato alcuna verifica dei siti internet appartenenti a soggetti terzi e, pertanto, non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti, alle informazioni, al software, ai servizi ed ai prodotti offerti, o alle norme sulla riservatezza da questi adottate.
Il contenuto di queste pagine non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se così fosse vi preghiamo di avvertirci e provvederemo il prima possibile a rimuovere i suddetti contenuti.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
Marazzini Software si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


Copyright

Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) e tutte le informazioni presenti all'interno di questo sito, nonché i prodotti Marazzini Software, sono protetti dalla legge sul Copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale.
Eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
Marazzini Software non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno di questo sito; anche con queste pagine, Marazzini Software non intende violare alcun diritto di Copyright.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.


Note sui marchi

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Microsoft® Windows®, Microsoft® Office, Microsoft® Access,  Microsoft® Excel, Microsoft® Word, Microsoft® Outlook®, Microsoft® MapPoint® sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Microsoft® Windows NT®, Microsoft® Visual Basic®, Microsoft® Visual InterDev® sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Microsoft® e Microsoft® FrontPage® sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Il programma FormMail è stato creato da Matt Wright. Tutti i diritti sono riservati.
Intel® e Pentium® sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
AMD Duron® sono marchi o marchi registrati di AMD Corporation o di società controllate da AMD negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.